Cagliari, Bonato: “Continuiamo con Ranieri”

Il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato ha parlato del futuro della squadra e del rapporto con Ranieri

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La stagione del Cagliari sta subendo una svolta inaspettata. Una squadra stanca e spenta è riuscita a ritrovare l’energia necessaria per raggiungere la salvezza in Serie A, fino a mettere i bastoni tra le ruote ad Atalanta, Inter e Juventus. Lo scatto decisivo, come raccontato da Nereo Bonato ai microfoni di Radio Sportiva, sarebbe arrivato dopo le ventilate dimissioni di Ranieri, convinto poi da società e calciatori a continuare il percorso in rossoblù.

- Pubblicità -

“Abbiamo avuto una crescita, anche grazie agli arrivi a gennaio. La fiducia di Giulini e le dimissioni ventilate da Ranieri ci hanno dato una scossa. Siamo in pieno titolo nella lotta retrocessione e speriamo di salvarci”. Poi il ds del Cagliari Bonato continua: “Prima delle partite con Atalanta, Inter e Juventus c’era una sensazione di impotenza, ma abbiamo deciso di affrontare partita dopo partita, ed ora dobbiamo lottare fino in fondo per rimanere in Serie A”.

Argomento di discussione è appunto anche il ruolo di Ranieri all’interno della squadra: “Abbiamo iniziato un percorso 16 mesi fa e siamo tornati in Serie A, ora guardiamo alla salvezza e poi vogliamo consolidare la presenza nel massimo campionato italiano. Il nostro obiettivo è quello di mantenere tutto lo staff di lavoro”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P