Bundesliga, Union Berlino-Darmstadt 1-0: Hollerbach decisivo, ospiti sempre ultimi

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si avvia verso la conclusione la diciannovesima giornata di Bundesliga, con il match delle ore 17.30 tra Borussia Dortmund e Bochum. Nel pomeriggio è invece andata in scena la sfida tra Union Berlino e Darmstadt, che ha visto la vittoria per 1-0 dei padroni di casa. A decidere è stata la rete di Hollerbach, che lascia gli ospiti fermi a soli 11 punti in classifica in ultima posizione.

Union Berlino-Darmstadt 1-0: il racconto del match

Il match comincia con le due squadre che si affrontano a viso aperto e la prima occasione del match capita all’Union Berlino che al 18′ va vicino alla rete con Behrens. Verso il termine della frazione sono ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi ma senza riuscire a trafiggere il portiere avversario. Il Darmstaft si fa vedere al 29′ sfiorando il gol del vantaggio con un colpo di testa di Justvan.

Nella ripresa sono sempre i padroni di casa a partire forte e dopo un paio di occasioni non sfruttate è Hollerbach a mettere la firma al 62′ sul gol dell’1-0. L’Union Berlino avrebbe l’opportunità di raddoppiare ma non riesce a chiudere il match ed al 79′ rischia di vedersi raggiungere ma Djasula non sfrutta una ghiotta occasione. Dopo lo spavento la formazione di Eta si ricompatto e gestisce il vantaggio fino al triplice fischio.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P