Bundesliga, quanti pareggi: vincono Heidenheim e Union Berlino

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ambiente teso in Bundesliga per via della protesta dei tifosi nei confronti della DFL che hanno portato alcuni match ad essere sospesi per diverso tempo. L’atmosfera a tratti surreale, con palline di tennis lanciate in campo, hanno sicuramente influito sui risultati dei match, molti dei quali finiti in parità, come nel caso dell’Augsburg che ha pareggiato per 2-2 contro il Lipsia e la sfida tra Eintracht Francoforte e Bochum, finita invece sull’ 1-1. Pareggio a reti bianche invece tra Monchengladbach e Darmstadt.

A vincere, nonostante lo stop obbligato, sono state Heidenheim ed Union Berlino, rispettivamente contro Werder Brema e Wolfsburg. La sfida del Weserstadion è stata decisa in 5 minuti, con Maloney e Beste, che sono andati a segno al 12′ e al 18′, riuscendo poi a mantenere un certo equilibrio per il resto della sfida, se non per il calo di tensione al 19′ che ha portato al gol della bandiera di Schmid.

Bundesliga, Doekhi decide Union Berlino-Wolfsburg

La sfida più avvincente della serata di Bundesliga è stata sicuramente quella tra Union Berlino e Wolfsburg, interrotta per più volte per proteste. A sbloccare il punteggio è stato Doekhi che, al 25′ di recupero del primo tempo, ha accolto un assist di Volland, mandandolo alle spalle di Pervan. Con questi tre punti conquistati l’Union Berlino si porta a quota 21 punti a +6 dalla zona retrocessione. Perdono quota invece Wolfsburg e Monchengladbach, che rischiano a quota 22 e 23.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P