Bundesliga, Monchengladbach ok: pareggi per Union Berlino, Stoccarda e Werder Brema

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La vittoria nella serata di ieri per 2-1 ai danni del Mainz ha permesso al Bayer Leverkusen di continuare la propria marcia in vetta alla classifica. La ventitreesima giornata di Bundesliga è proseguita nel pomeriggio odierno con quattro sfide che si sono disputate alle ore 15.30. Pareggio spettacolare tra Union Berlino e Heidenhem, col punteggio finale di 2-2. Dopo il vantaggio degli ospiti, i padroni di casa ribaltano il risultato già nel primo tempo, ma al 71′ Beste trova il gol che rimette tutto in equilibrio.

Vittoria senza discussioni per il Borussia Monchengladbach, che si impone per 5-2 sul Bochum e lo aggancia in classifica a quota 23 punti. La gara viene indirizzata già nel corso dei primi 45 minuti, che si concludono sul doppio vantaggio per i padroni di casa. Nella ripresa sono ben cinque i gol segnati, con un doppio botta e risposta tra il 72′ e l’87’, prima che la girandola di emozioni venga chiusa da Honorat nel recupero.

1-1 tra Werder Brema e Darmstadt, che si dividono la posta in palio per via dell’autogol di Zimmerman, al quale risponde per gli ospiti Justvan. Stesso risultato anche in Stoccarda-Colonia, con i padroni di casa che trovano la rete dell’1-0 nella ripresa ma si fanno riprendere dopo 10 minuti da Martel, che permette ai suoi di muovere la classifica.

I risultati delle 15.30

  • Union Berlino-Heidenheim 2-2
  • Borussia Monchengladbach-Bochum 5-2
  • Werder Brema-Darmstadt 1-1
  • Stoccarda-Colonia 1-1

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P