Bundesliga, bene Borussia Dortmund e Lipsia: Augsburg forza sei

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ventiquattresima giornata di Bundesliga che dopo il match di apertura disputatosi nella serata di ieri, ha visto cinque match alle ore 15.30. Dopo tre pareggi consecutivi, l’Eintracht Francoforte torna alla vittoria e si impone per 2-1 ai danni dell’Heidenheim. Grazie a questo successo mantiene la propria sesta posizione salendo a quota 37 punti. Si risolleva anche il Borussia Dortmund, che regola 2-o l’Union Berlino. A regalare i tre punti ai gialloneri sono le reti, una per tempo, di Adeyemi e Maatsen.

Finisce 1-1 invece la sfida tra Mainz e Borussia Monchengladbach. All’iniziale vantaggio di Burkardt al 12′ del primo tempo, ha risposto nella ripresa Ngoumou, che accontenta più i padroni di casa che muovono la classifica in vista della lotta salvezza.

A valanga invece l’Augsburg, che con un primo tempo straordinario si libera senza difficoltà del Darmstadt imponendosi per 6-0, con le doppiette di Tietz e Demirovic, mentre a completare la festa ci pensano Vargas e Jensen. Vittoria importante anche per il Lipsia, che fatica per più di un’ora con il Bochum, per poi chiudere 4-1 e restare in scia della quarta posizione.

I risultati delle 15.30

  • Heidenheim-Eintracht Francoforte 1-2
  • Union Berlino-Borussia Dortmund 0-2
  • Mainz-Borussia Monchengladbach 1-1
  • Darmstadt-Augsburg 0-6
  • Bochum-Lipsia 1-4

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P