Brescia-Parma Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il 2023 si avvia verso una conclusione, non prima di regalare agli appassionati calcistici la 19° giornata di Serie B, l’ultima del girone d’andata. Questo turno del campionato cadetto metterà in vetrina anche il match tra Brescia e Parma, che si affronteranno oggi 26 dicembre alle ore 15:00 allo stadio Mario Rigamonti. Un duello aperto, tra due squadre che si trovano nelle parti nobili della classifica. I padroni di casa desiderano avvicinarsi sempre di più alla zona playoff, mentre gli ospiti vogliono blindare il primo posto davanti al Venezia e tentare una mini fuga.

Reduce dalla sorprendente vittoria per 3-2 sul campo del Catanzaro, il Brescia appare in costante ripresa dopo un avvio di stagione fra alti e bassi. Il tecnico Rolando Maran si affiderà al suo consueto 3-4-2-1 di equilibrio. Tra i pali ci sarà Andrenacci, protetto dalla linea di difesa composta da Cistana, Papetti e Mangraviti. Dickmann e Jallow presidieranno le corsie esterne da quinti. Paghera e Bisoli comporranno la linea mediana, mentre Bjarnason e Galazzi innescheranno il centravanti Borrelli.

Dopo aver battuto per 3-1 la Ternana, invece, il Parma vuole dimostrare di avere tutte le carte in regola, per rimanere capolista in Serie B. L’allenatore Fabio Pecchia punterà sul classico 4-2-3-1. In porta si posizionerà Chichizola, che troverà davanti a sé Osorio e Circati. Delprato e Di Chiara si collocheranno sulle fasce. Estevez e Sohm partiranno dal 1′ a centrocampo, alle spalle del trequartista Bernabé. Man e Benedyczak tenteranno di servire invitanti palloni a Charpentier.

Estevez, Parma
Estevez, Parma @livephotosport

Brescia-Parma Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Tutto pronto, quindi, per uno degli appuntamenti più attesi di questo 19° turno di Serie B. Ad affrontarsi saranno Brescia e Parma, in una partita che metterà in palio 3 punti pesanti per la promozione in Serie A. La banda di Pecchia vuole espugnare il Rigamonti e mettere al tappeto i ragazzi di Maran. L’incontro tra le due compagini sarà visibile in televisione su Sky Sport ed in streaming su Now, Sky Go e Dazn, servizi per i quali sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.

Brescia-Parma, le probabili formazioni

BRESCIA (3-4-2-1): Andrenacci; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, Paghera, Bisoli, Jallow; Bjarnason, Galazzi; Borrelli. Allenatore: Rolando Maran

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Di Chiara; Estevez, Sohm; Man, Bernabé, Benedyczak; Charpentier. Allenatore: Fabio Pecchia

- Pubblicità -

SEGUI BRESCIA-PARMA SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P