📺 Bournemouth-Crystal Palace Streaming Gratis: la Premier League in Diretta Live

Ad andare in scena per il 31° turno di Premier League sarà la sfida tra Bournemouth e Crystal Palace: ecco lo Streaming Gratis, la Diretta Live e le probabili formazioni del match

Redazione
2 Min Read

Ad andare in scena per il 31° turno di Premier League sarà il match tra Bournemouth e Crystal Palace. Oggi, 2 aprile, alle ore 20:45 i due club inglesi si sfideranno in una partita a dir poco importante in ottica classifica. In particolar modo ad avere particolare interesse su questo tema sono gli ospiti che, seppur abbiano 8 punti di vantaggio sul Luton Town, vedono la zona retrocessione come una minaccia ancora da allontanare del tutto.

- Pubblicità -

Da qui alla fine della stagione 8 punti potrebbero essere un gap più che colmabile e, proprio per questo motivo, il Crystal Palace dovrà provare in tutti i modi di mettere in difficoltà il Bournemouth e di conquistare i tre punti. Dalla parte loro i padroni di casa, invece, possono stare più che tranquilli visto che la distanza dalla zona retrocessione è di 16 punti. Insomma gli uomini di Iraola hanno già fatto gran parte del lavoro e potranno permettersi di essere più leggeri mentalmente.

Streaming Gratis Bournemouth-Crystal Palace: guarda la Diretta Live della Premier League

Bournemouth e Crystal Palace sono pronte a sfidarsi in quello che sarà il 31° turno di Premier League. Una partita molto importante soprattutto per gli ospiti che si sentono ancora minacciati dalla zona retrocessione e che andrà in onda oggi, 2 aprile, alle ore 20:45. Il match non sarà visibile su nessun tipo di piattaforma.

Bournemouth-Crystal Palace, le probabili formazioni

BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Neto; Kerkez, Zabarnyi, Mepham, Smith; Cook, Adams; Tavernier, Kluivert, Semenyo; Solanke. Allenatore: Iraola

CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Ward, Andersen, Richards; Munoz, Wharton, Lerma, Mitchell; Ayew, Eze; Mateta. Allenatore: Glasner

SEGUI BOURNEMOUTH-CRYSTAL PALACE SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…