Bookmakers all’angolo: le migliori quote su Athletic Bilbao-Atletico Madrid

L'Athletic Bilbao del tecnico Valverde è pronto ad affrontare Simeone e l'Atletico Madrid, match valido per la nona giornata di LaLiga: l'analisi di Bookmakers all'angolo

Francesca Rofrano
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La nona giornata de LaLiga è ormai alle porte. In attesa di assistere alla partita più attesa di questo turno, quella del Clasico tra Barcellona e Real Madrid, tocca al match tra Athletic Bilbao e Atletico Madrid a riscaldare l’atmosfera spagnola. Sabato 15 ottobre, alle ore 21:00 nello stadio San Mamés va in scena la sfida che vede protagonisti due dirette avversarie, con un punto di distacco l’una dall’altra. Infatti fino ad ora, Los Leones allenati da Ernesto Valverde hanno conquistato il terzo posto in classifica grazie a 5 vittorie, 2 pareggi e soltanto una sconfitta.

I Colchoneros ad una misura di distacco dai padroni di casa ha raggiunto quota 16 punti. L’Atletico Madrid nonostante i passi falsi Champions League contro il Club Brugge sta vivendo un buon periodo di forma in campionato. La trasferta nei Paesi Baschi può essere l’occasione giusta per continuare il filotto di risultati positivi fuori casa, che hanno portato ben 10 punti sui 12 disponibili. Il match si preannuncia molto entusiasmante con Alvaro Morata che vuole rendersi ancora una volta il perno centrale ed il trascinatore della squadra del Cholo Diego Simeone. Tra i biancorossi invece i protagonisti indiscussi di questo inizio stagione sono i fratelli Williams che in totale hanno già fornito 6 gol e 4 assist per portare alla vittoria la propria squadra.

Leggi anche: Atletico Madrid, Joao Felix ai saluti: possibile addio del portoghese a gennaio

Esultanza Athletic Bilbao
Esultanza Athletic Bilbao

Athletic Bilbao-Atletico Madrid: fiducia ai padroni di casa

La partita tra Athletic Bilbao e Atletico Madrid risulta abbastanza difficile da pronosticare, vista la condizione fisica ed atletica molto simile di entrambe le formazioni. Tuttavia i bookmakers sono leggermente più propensi a puntare sulla probabile vittoria della formazione di Valverde. L’1 infatti è quotato a 2.30, il 2 invece sfiora il tre. La combinazione più interessante comunque rimane quella del GOAL con cui si sfiorerebbe addirittura un raddoppio dell’eventuale vincita.

Per analizzare ogni singolo aspetto del match valido per la nona giornata di LaLiga tra Athletic Bilbao e Atletico Madrid ci viene in aiuto la rubrica di Bookmakers all’angolo che suggerisce le migliori quote sui calci d’angolo che vengono battuti durante un match. Andando a ritroso nelle statistiche, si nota come nella maggior parte delle sfide de LaLiga andate in scena fino ad ora le due squadre hanno battuto una media di 6 corner. Per questo motivo interessante è la quota legata all’Over 9.5 calci d’angolo a 1.98, con l’ Over 4.5 ospite dato a 2.25.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P