🔭 “Non so se rimarrà al Bologna”: l’agente svela il futuro di Thiago Motta

Il futuro di Thiago Motta è ancora incerto, tra la permanenza sulla panchina del Bologna e l'addio: la rivelazione dell'agente sulle idee del tecnico

Francesca Rofrano
2 Min Read

La stagione 2023/24 ha portato diverse risposte importanti, con alcune squadre che possono definirsi come outsider. Come non menzionare il Bologna di Thiago Motta che, partita dopo partita sta raggiungendo traguardi impensabili soltanto all’inizio del campionato.

- Pubblicità -

Seppure sia in piena zona Champions League, il Bologna inizia a pensare a quale possa essere il futuro della panchina. Thiago Motta, a seguito del percorso netto ed incredibile, è finito inevitabilmente nel mirino di alcune squadre, alla ricerca di un nuovo tecnico.

A parlare del futuro di Thiago Motta ci ha pensato il suo agente Alessandro Canovi che ha analizzato la situazione ai microfoni di TMW: “A volte non ci si rende conto di ciò che sta facendo il Bologna oggi, c’è un ambiente incredibile e la priorità di Motta ora non è di certo il suo futuro. Non può pensare ad altro. Si parla del nulla, non ci sono né accordi e né dialoghi, anche se non posso dire se rimarrà a Bologna, non ho trattative di alcun tipo. La conferma di Xabi Alonso al Leverkusen hanno aperto a panchine ambite come Liverpool e Barcellona”.

La situazione di Thiago Motta

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, la Juventus sarebbe finita sulle tracce di Thiago Motta per il post Allegri. Nelle scorse settimane il Football Manager Giuntoli avrebbe aperto i discorsi con gli agenti dell’allenatore del Bologna, discutendo di ingaggio e progetto.

Anche in caso di qualificazione in Champions League, la pista che porterebbe l’addio al Bologna di Thiago Motta e l’approdo sulla panchina della Juventus non sarebbe di certo tramontata.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…