🛠️ Bologna, occasione dal Sassuolo: Sartori puntella il centrocampo

Il Bologna pensa già al calciomercato, utile ad affrontare la Champions League in caso finisse tra le prime 5 del campionato: nel mirino del dt Sartori sarebbe finito un centrocampista del Sassuolo

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La stagione di Serie A è arrivata ormai alle ultime battute e la sessione di calciomercato, seppur lontana, inizia a lanciare i primi sentori. Il Bologna, che potrebbe vedersi catapultata in Champions League la prossima stagione, ha bisogno di rinforzi importanti, viste anche le cessioni di Zirkzee, Calafiori e Ferguson sempre più probabili.

- Pubblicità -

Soprattutto per quanto riguarda il centrocampo, la formazione rossoblù avrà bisogno di innesti ed ecco che il direttore tecnico del Bologna Sartori potrebbe cogliere un’occasione importante dal Sassuolo, in lotta per la salvezza. Stando a quanto riportato da SassuoloNews, la società si sarebbe interessata a Kristian Thorstvedt, centrocampista che in questo campionato ha messo a segno 5 reti e che costituisce un pezzo importante della formazione di Ballardini.

Il Sassuolo acquistò Thorstvedt nel 2022 dal Genk a circa 10 milioni di euro ed è per questo che la società potrebbe decidere di venderlo soltanto arrivassero proposte irrinunciabili, superiori o almeno uguali a quella cifra. Il Bologna dunque con il tesoretto che potrebbe ottenere dalle cessioni potrebbe provare l’assalto al norvegese.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P