Bologna-Sassuolo, gol di Zirkzee o autogol di Viti? La decisione della Lega

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Bologna ritrova la vittoria in campionato dopo un digiuno di quattro match e si rilancia prepotentemente per la zona europea. Nella ventitreesima giornata di Serie A, i felsinei si impongono per 4-2 con il Sassuolo dopo un match molto complicato che è stato deciso solamente nel finale grazie alle reti a stretto giro di ruota di Ferguson e Saelemaekers.

- Pubblicità -

Dopo l’iniziale vantaggio firmato da Thorstvedt, su errore clamoroso di Skorupski, il Bologna ha avuto la forza di rialzarsi trovando il pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Sul traversone la palla arriva in zona Zirkzee che si coordina meravigliosamente e trova l’angolo alla sinistra di Consigli. Sul tiro dell’attaccante rossoblù però la deviazione decisiva è di Viti, che indirizza il pallone in rete.

Bologna-Sassuolo: per la Lega è autogol

In un primo momento la rete è stata assegnata allo stesso Zirkzee, salvo poi la decisione essere ufficialmente cambiata in corso d’opera. La Lega ha infatti attribuito l’autogol a Viti, dato che il tiro dell’attaccante del Bologna era indirizzato fuori dai pali e la deviazione del difensore neroverde è risultata decisiva. Brutte notizie quindi per i fantallenatori che si sono visti strozzare in gola l’esultanza per il bonus mancato.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P