🎤 Bologna-Monza 0-0, Thiago Motta: “La Champions un ipotesi”

Al termine della sfida tra Monza e Bologna, terminata sul punteggio di 0-0, ha parlato il tecnico dei felsinei Thiago Motta

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Così come successo nel derby allo Stadio Olimpico Grande Torino, anche Bologna e Monza impattano sullo 0-0, il secondo consecutivo per i rossoblù. Al termine del match, ai microfoni di Sky Sport, si è espresso Thiago Motta: “Abbiamo fatto un’ottima prestazione. Merito per aver costruito tante occasione contro un avversario bravo nelle ripartenze. Si sono difesi bene, però molte volte hanno perso tempo e queste cose non mi piacciono”.

- Pubblicità -

Il tecnico del Bologna ha poi continuato: “Ho la sensazione che si vada indietro e non avanti, il campionato italiano dovrebbe fare attenzione su queste cose per offrire una qualità diversa altrimenti ne risente lo spettacolo. I tifosi sanno che meritavamo la vittoria, la palla non è entrata ma ci sono stati passi avanti rispetto a Frosinone. Giocare in casa è sempre un vantaggio. Ora testa bassa e continuiamo”.

Thiago Motta ha poi terminato parlando del possibile raggiungimento del quarto posto:La qualificazione in Champions è un’ipotesi, intanto portiamo a casa il punto contro un buon avversario. Io penso alla Roma, devo recuperare le energie del gruppo per poter arrivare pieni di entusiasmo all’Olimpico. Di tutto il resto non vale la pena parlare”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P