Betis-Athletic Bilbao 3-1, Guruzeta non basta, Johnny mette il punto: Pellegrini affonda Valverde

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 26ª giornata de LaLiga continua a regalare grande spettacolo, con la partita tra Betis e Athletic Bilbao terminata per 3-1. Una partita che ha visto gli ospiti interrompere la propria corsa verso il gradino più basso de podio, e con gli uomini di Pellegrini che, invece, hanno conquistato con grinta ed entusiasmo il 6° posto in classifica.

La partita è stata indirizzata dal gol di Avila, arrivato già al 13′ e che ha portato grande entusiasmo ai biancoverdi, che hanno raddoppiato poi grazie all’autogol sfortunato di Berchiche. Nonostante nei minuti di recupero Gurezeta abbia riacceso le speranze di Valverde costretto a giocare in 10, è Johnny a regalare i tre punti ai padroni di casa e il ritorno alla vittoria dopo 3 match tra LaLiga e Conference League senza vittoria.

LaLiga, il Betis inizia la rincorsa: l’Athletic Bilbao frena

La partita tra Betis e Athletic Bilbao ha dato alcune risposte interessanti a questo campionato de LaLiga. Con il 6° posto raggiunto, gli uomini di Pellegrini possono provare ad ambire ad un percorso netto che garantisca l’Europa nella prossima stagione. Stesso discorso che, naturalmente, vale anche per Valverde, nonostante la debacle in questa 26ª giornata.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P