⚔️ Bayern Monaco-Borussia Dortmund 0-2, Tuchel crolla ancora: Terzic vince il Der Klassiker

Francesca Rofrano
2 Min Read

La 27ª giornata di Bundesliga continua al rientro dalle nazionali e a riportare subito spettacolo sul campo ci ha pensato il match tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund terminato sul risultato di 0-2. Una sconfitta nel Der Klassiker per Tuchel pesa ancor di più delle precedenti, ma questo non può far altro che piacere al Bayer Leverkusen, sempre più sicuro del titolo soprattutto a seguito della vittoria contro l’Hoffenheim e che ha questo punto l’ha riportata a +13.

- Pubblicità -

La partita è stata sbloccata al 10′ minuto da Adeyemi che ha accolto un filtrante di Brandt per spiazzare Ulreich e tirare il pallone nell’angolino basso di destra. La seconda rete degli uomini di Terzic invece è arrivata all’83’ minuto, nonostante i vari tentativi. Haller imbecca Ryerson che la manda direttamente alle spalle del portiere dei bavaresi.

A nulla è servito il tentativo di Harry Kane di mandare in rete la palla telecomandata da Mazroui che, al 89′ avrebbe potuto riaprire i giochi. La posizione di fuorigioco del bomber ex Tottenham però ha visto il gol annullato dall’arbitro Harm Osmers.

Bundesliga, il Bayern Monaco crolla: conferme per il Borussia Dortmund

Una partita dunque piuttosto sfortunata per Tuchel che non ha fatto altro che peggiorare la propria posizione sulla panchina del Bayern Monaco e che ora mette in serio rischio anche la seconda posizione del podio di Bundesliga e trova dubbi ancora più importanti su quelli che saranno i quarti di finale di Champions League.

Ottima dimostrazione invece da parte della formazione di Terzic che nonostante le difficoltà è riuscita a portare a casa una vittoria importantissima per l’umore. A quota 53 punti ora l’obiettivo è quello di salire sul podio, scansando lo Stoccarda.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…