🍤 Bari-Cremonese, il pronostico di Serie B: spunta il MULTIGOL OSPITE

Bari e Cremonese sono pronte a scendere in campo in questo turno di Serie B: ecco il pronostico della gara con il MULTIGOL OSPITE che incalza

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Continua la cavalcata della Serie B che è ormai giunta al 32° turno. Una tappa importante che potrebbe cominciare a delineare e a risolvere alcune situazioni di classifica in maniera netta. Tra i tanti match in programma c’è anche quello che vedrà il Bari scontrarsi con la Cremonese tra le scintille di due grandi club che però quest’anno si trovano in situazioni molto diverse.

- Pubblicità -

Infatti gli uomini di Iachini sono in piena lotta per non retrocedere. Un’involuzione pazzesca quella di quest’anno e che sta vedendo la rosa biancorossa in enorme difficoltà La zona retrocessione è ad un passo e, proprio per questo motivo, per i Galletti sarà importante provare a compiere una grande impresa contro la Cremonese. Non sarà così semplice, visto il dislivello di qualità e valori in campo, ma neanche impossibile.

Per quanto concerne gli uomini di Stroppa invece non ci sono scuse. L’unico risultato consentito per la Cremonese è la vittoria. Con il Parma che ormai sembra essere andato via, adesso l’obiettivo è uno e uno soltanto: chiudere il campionato al secondo posto.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…