Barcellona, parla il vicepresidente Yuste: “Xavi resterà”

Il vicepresidente del Barcellona su Xavi: "Non avevo dubbi che alla fine avrebbe continuato con noi"

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il vicepresidente del Barcellona Rafa Yuste, ha confermato l’incontro con Xavi. Lo scorso gennaio Xavi aveva annunciato il suo addio ai blaugrana a fine stagione.

- Pubblicità -

Da quel momento tante cose sono cambiate: sia i giocatori che la società hanno espresso la volontà di proseguire con il tecnico spagnolo che potrebbe essere sollecitato a restare, almeno fino alla fine del suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2025, dall’esplosione di alcuni talenti come Yamal e Cubarsì, oltre che dalla possibilità di inaugurare il nuovo Camp Nou da allenatore del Barca.

In un’intervista ad As, Yuste ha dichiarato: “Xavi ci ha trasmesso grande entusiasmo. Vogliamo fare di nuovo la storia e la faremo. Abbiamo avuto un incontro amichevole, non ho mai avuto dubbi sul fatto che Xavi avrebbe continuato. Deco è al 100% con l’allenatore e la brutta stagione è una questione di come si voglia vederla; non avremo vinto nessun titolo, ma sono contento dell’entusiasmo che abbiamo risvegliato e del lavoro fatto coi giovani come Yamal, Cubarsì e Fermin”.

Nella giornata di oggi è stata indetta una conferenza stampa con Xavi e il presidente Joan Laporta dove probabilmente, verrà annunciato il futuro dell’allenatore, che dovrebbe restare sulla panchina del Barcellona anche il prossimo anno.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy