🇪🇸 Streaming Gratis Barcellona-Las Palmas: LaLiga in Diretta LIVE

Barcellona-Las Palmas si affrontano nel 30° turno del campionato de LaLiga, sabato 30 marzo alle ore 21:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis, Diretta LIVE

Redazione
2 Min Read

Il Barcellona ospita il Las Palmas nel match valevole per la 30ª giornata del campionato de LaLiga, sabato 30 marzo alle ore 21:00. La squadra di casa, poco prima della sosta relativa agli impegni nazionali, sembra aver ritrovato la luce ottenendo un importantissima vittoria contro il Real Madrid, la capolista. Quest’ultima che seppur dista ben 8 punti non ha certamente spento le velleità dei blaugrana di provare a puntare ad una rincorsa che varrebbe il tanto ambito titolo.

- Pubblicità -

Viceversa, il Las Palmas si presenta al match contro il Barcellona reduce da un momento assai complesso. I Los Canariones hanno conquistato appena due punti nelle ultime cinque partite e nell’ultima gara giocata hanno persino perso contro l’Almeria, ultimo in classifica. La volontà della squadra ospite è quella di recuperare terreno anche se un eventuale successo, visto la caratura dell’avversario ed il periodo di forma degli avversari.

Barcellona-Las Palmas Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta LIVE

Barcellona-Las Palmas si affrontano nel match valevole per la 30ª giornata del campionato de LaLiga, sabato 30 marzo alle ore 21:00. La partita verrà trasmessa in diretta tv e contestualmente, previo abbonamento, su DAZN.

Inoltre, contestualmente, tutti gli abbonati potranno seguire Barcellona-Las Palmas in diretta streaming sempre su DAZN, collegandosi al sito. O in alternativa scaricando l’app.

Joao Felix, Barcellona
Joao Felix, Barcellona @livephotosport

Barcellona-Las Palmas: probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Inigo Martinez, Cancelo; Lopez, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Joao Felix. Allenatore: Xavi

LAS PALMAS (4-5-1): Valles; Araujo, Saul Coco, Marmol, Cardona; Munir, Munoz, Perrone, Rodriguez, Moleiro; Sandro. Allenatore: Garcia Pimienta

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…