🤑 Il Barcellona blinda Cubarsì: inserita una clausola monstre

Il Barcellona vuole blindare Pau Cubarsi, calciatore che rappresenta il futuro dei blaugrana: inserita una clausola monstre nella proposta di contratto

Redazione
2 Min Read

La Masia del Barcellona regala perle rare ogni anno, ma la stagione del 2023/24 ha permesso di far brillare alcuni calciatori che faranno impazzire tutta Europa per i prossimi anni. In grande difficoltà dal punto di vista tattico, Xavi ha pescato dal cilindro un altro gioiello da schierare in difesa, non solo ne LaLiga, ma anche in Champions League.

- Pubblicità -

Pau Cubarsì è uno di quei gioielli, pronto ad incantare non solo la Spagna. Come riferito dallo stesso allenatore: “Cubarsì e Yamal possono contribuire nel creare una nuova era del Barcellona“. Gioielli dunque da non farsi scappare e questo il Barça questo lo sa bene, tanto da offrire un contratto monstre al giovane difensore per blindarlo in blaugrana.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, il Barcellona avrebbe offerto a Pau Cubarsi un contratto a lungo termine, con un ingaggio importante, in più, parte fondamentale dell’accordo, la piena centralità nel progetto blaugrana.

La clausola per Cubarsì

Nel nuovo contratto offerto al giovane Cubarsì, secondo il noto esperto di calciomercato, sarebbe stata inserita una clausola rescissoria monstre, dal valore di un bilione, impossibile dunque da raggiungere. I tempi per discutere del contratto dunque sono ancora lunghi, ma il Barcellona vorrebbe provare a definire ufficialmente l’accordo entro il termine della stagione de LaLiga.

L’affermazione di Pau Cubarsì porta il Barcellona a pensare al futuro della difesa blaugrana, con Inigo Martinez che potrebbe essere messo ai margini delle scelte tecniche. Stando a quanto si legge su Sport, lo stesso club si starebbe muovendo per cercare una nuova sistemazione per l’ex Real Sociedad, legato ai catalani con un altro anno di contratto.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…