Barcellona alla ricerca di rinforzi: focus su centrocampo e attacco

Il Barcellona si prepara per una strategica sessione di mercato estivo, con l'obiettivo di arricchire la propria rosa con due o tre nuovi giocatori in vista della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sport, le risorse finanziarie a disposizione dei blaugrana sono limitate, spingendo il club spagnolo a concentrarsi sugli acquisti indispensabili.

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Barcellona sta pianificando l’acquisto di due o tre nuovi giocatori per potenziare la propria rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sport, non ci sono molti soldi a disposizione dei blaugrana, pertanto il club spagnolo intende concentrarsi sugli acquisti veramente necessari.

- Pubblicità -

Difesa ben coperta, ma attenzione al centrocampo e all’attacco

Con Cancelo che potrebbe restare, Balde recuperato e l’emergente Hector Fort insieme a Kounde, la fascia difensiva sembra essere ben coperta. Attenzione però alle nuove possibilità legate alla cessione di Araujo che starebbero infiammando il mercato. Tuttavia, le priorità per il Barça si concentrano sul centrocampo e sull’attacco, in particolare sull’esterno.

Luis Diaz nel mirino, ma il Liverpool non cede facilmente

Tra i giocatori seguiti con attenzione c’è Luis Diaz, fortemente desiderato in Catalogna. Tuttavia, il Liverpool non sembra intenzionato a facilitare la sua cessione e richiede una cifra considerevole per lasciarlo partire.

Guido Rodriguez e il futuro incerto di Xavi

Altre opzioni considerate dal Barcellona includono Guido Rodriguez del Betis, un giocatore che piace molto all’allenatore Xavi. Tuttavia, il futuro del tecnico catalano è incerto, dato che ha già annunciato la sua partenza e potrebbe non influenzare troppo le decisioni di mercato del club.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy