😉 Atletico Madrid-Borussia Dortmund 2-1, Simeone: “L’importante era vincere”

Le parole del tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Simeone, dopo la vittoria del suo Atletico Madrid nella gara d'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Tra i match d’andata dei quarti di finale di Champions League rientrava anche quello tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund, con i Colchoneros che si sono imposti con il punteggio di 2-1. A decidere la gara sono state le reti nel primo tempo di De Paul e Samuel Lino, con i tedeschi che sono riusciti ad accorciare le distanze nel finale tenendo aperte le opportunità di passaggio del turno.

- Pubblicità -

Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Sky Sport DIego Simeone, che ha così commentato il match: “Credo che per 70 minuti abbiamo fatto bene. Abbiamo acuto l’occasione con Lino per il 3-0, ma il portiere ha fatto una bella parata. Brandt poteva pareggiare di testa ma l’importante era vincere. Questo risultato ci porta a giocare la gara di ritorno con più attenzione”.

Simeone ha poi concluso: “Dopo 12 anni all’Atletico ho imparato cosa significhi soffrire. Potevamo fare il terzo gol, così come loro pareggiare. Cerchiamo di approfittare della nostra dinamicità in maniere diverse. Grazie a Dio abbiamo avuto la possibilità di recuperare palla e fare gol. Vero che ogni tanto rischiamo, perché a uomo, ma portiamo la squadra a questa mentalità. Contento per i ragazzi, non giovavamo da dieci giorni”.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy