🏆 Athletic Bilbao-Maiorca, il pronostico della finale di Copa del Rey: combo, Under e non solo

Il pronostico di Athletic Bilbao-Maiorca, finale di Copa del Rey in programma sabato 6 marzo alle 22:00: tensione e prudenza, tra 1° tempo e combo in favore dei baschi

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In un weekend chiaramente dominato dai campionati nazionali, si ferma LaLiga per dare spazio alla finale di Copa del Rey. Allo Stadio Olimpico de la Cartuja, a Siviglia, scendono in campo sabato 6 marzo, alle 22:00, Athletic Bilbao-Maiorca, in una gara che può fare la storia dei due club. Nel nuovo secolo, sono 5 le finali perse in questa competizioni dalla squadra basca, tutte quante perse, una nel derby con la Real Sociedad e ben 4 con il Barcellona. 3 invece quelle giocate nella sua storia dagli isolani, di cui una vinta.

Una finale sorprendente difficile da pronosticare alla vigilia, con la squadra di Valverde decisamente favorita: vittoria dell’Athletic Bilbao data a 1.65, pareggio a 3.60, successo del Maiorca a 5.50. Risale alla stagione 1983/84 l’ultimo trionfo in Copa del Rey della squadra basca, un lasso di tempo troppo grande, soprattutto dopo le 5 finali perse dal 2009 in poi. Isolani vittoriosi nel 2002/03 e mai più così vicini al successo finale.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P