🗣️ Atalanta, Percassi: “Normale che Koopmeiners interessi”

Prima del match di Coppa Italia con la Fiorentina, l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha parlato di due giocatori chiave come De Ketelaere e Koopmeiners

Redazione
2 Min Read

Dopo il grande successo per 3-0 in campionato contro il Napoli, che ha ridato speranza per la qualificazione in Champions League, l’Atalanta affronta la Fiorentina in Coppa Italia per tentare di centrare la finale. La Dea sarà di scena al Franchi per il match d’andata del doppio confronto.

- Pubblicità -

Oltre che pensare al termine della stagione, i nerazzurri dovranno anche cominciare a concentrarsi sul calciomercato. Con la grande stagione che sta giocando, Koopmeiners è uno dei giocatori in bilico in vista del prossimo anno, in particolare con l’interesse della Juventus. Prima della gara con i viola, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset l’amministratore delegato Luca Percassi.

Queste le sue parole: “Non è durante il campionato che l’Atalanta ha la necessità di sedersi per parlare di un proprio giocatore. È normale che Kop, così come altri giocatori, possano attrarre l’interesse di altre squadre. Non abbiamo ricevuto nessun tipo di interesse e al momento non vogliamo parlare dei nostri tesserati. Finita la stagione parleremo e affronteremo il mercato con l’obiettivo di rinforzarci”.

Atalanta, Percassi: “Contenti di De Ketelaere”

Koopmeiners non è però l’unico tassello per cui l’Atalanta dovrà trovare una soluzione. Altro tema caldo è infatti quello del possibile riscatto di De Ketelaere che è tornato sui suoi livelli dopo i problemi avuti al Milan.

Proprio riguardo l’attaccante belga si è così espresso sempre Percassi: “Siamo contenti che domani tornerà a disposizione. Sin dal primo giorno ha avuto un ottimo impatto, sia a livello calcistico che umano e di comportamenti. Siamo contenti di lui ma adesso non ci vogliamo concentrare sul mercato, ma dobbiamo pensare al campo. Più avanti faremo delle scelte”.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…

🎤 Fiorentina-Genoa 1-1, Italiano: “Un punto che poteva diventare vittoria”

Non riesce a tornare alla vittoria la Fiorentina, che pareggia per 1-1 contro il Genoa grazie al gol di Ikoné, che riacciuffa il rigore di Gudmundsson. Al fischio finale della…