Ascoli-Brescia Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Federica Concas
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il turno infrasettimanale di Serie B ritorna nella 27ª giornata. Tra gli appuntamenti previsti c’è anche l’incontro che registra contrapposte Ascoli-Brescia, martedì 27 febbraio alle ore 18:15. I padroni di casa sono reduci della vittoria contro la Feralpisalò tra mille polemiche e ora la classifica risulta meno preoccupante a fronte dei 26 punti conquistati. Terzultima posizione che tuttavia necessita di essere superata.

Viceversa, il Brescia è reduce da due pareggi consecutivi, l’ultimo conquistato contro la Reggiana. La squadra guidata da Maran si presenterà al match contro l’Ascoli con il coltello tra i denti e l’obiettivo di fare punti per mantenere al sicuro il nono posto. Ed ambire a qualche posizione in più.

Ascoli-Brescia Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

Ascoli-Brescia si affrontano nel match infrasettimanale valevole per la 27ª giornata del campionato di Serie B, martedì 27 febbraio alle ore 18:15. Il match in scena al Del Duca, sarà trasmessa in diretta su tv su Sky Sport Calcio.

Inoltre, sarà possibile seguire Ascoli-Brescia anche in diretta streaming. La partita sarà trasmessa anche su DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo.

Maran, allenatore del Brescia
Maran, allenatore del Brescia @Twitter

Ascoli-Brescia: probabili formazioni

ASCOLI (3-4-1-2): Viviano; Vaisanen, Bellusci, Mantovani; Falzerano, Di Tacchio, Giovane, Celia; D’Uffizi; Rodriguez, Mendes. Allenatore: Castori

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Dickmann, Papetti, Adorni, Jallow; van de Looi, Bisoli, Bertagnoli; Galazzi, Bjarnason; Moncini. Allenatore: Maran

- Pubblicità -

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P