🔋 Premier League, Arsenal e Manchester City in campo: le formazioni ufficiali

La Premier League prende in largo con le gare di Arsenal e Manchester City: ecco le formazioni ufficiali delle gare delle rispettive squadre

Redazione
2 Min Read

La sfida per i primi posti della Premier League continua anche a distanza tra Arsenal e Manchester City. Infatti entrambe le compagini si preparano a scendere in campo in questo 31° turno di campionato dove giocheranno rispettivamente contro Luton Town e Aston Villa.

- Pubblicità -

Dunque l’Arsenal, almeno sulla carta, ha una partita di grande lunga più semplice rispetto alla diretta concorrente allenata da Guardiola. Infatti i Gunners dovranno vedersela con una squadra che si trova al 18° posto in classifica, ovvero in zona retrocessione. Attenzione, però, perché potrebbe essere proprio questo fattore a giocare contro la rosa di Arteta che non dovrà compiere l’errore di sottovalutare gli avversari.

Diversa, invece, la situazione per il Manchester City. Gli uomini di Guadriola troveranno di fronte a loro l’Aston Villa che, quest’anno più che mai, sta rendendo al pari di una big. I risultati, infatti, sono sotto gli occhi di tutti con la squadra guidata da Emery che si trova al 4° posto in classifica e a soli 5 punti dai Citizens. Proprio per questo motivo Foden e compagni dovranno mantenere sempre la guardia alta.

Arsenal-Luton Town, le formazioni ufficiali

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Partey, Smith Rowe; Nelson, Havertz, Trossard. Allenatore: Arteta

LUTON TOWN (3-4-2-1): Kaminski; Kaboré, Mengi, Hashioka; Doughty, Barkley, Pelly, Townsend; Onyedinma, Clark; Morris. Allenatore: Edwards

Manchester City-Aston Villa, le formazioni ufficiali

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ortega; Lewis, Akanji, Ruben Dias, Gvardiol; Rodri; Doku, Foden, Bernardo Silva, Grealish; Alvarez. Allenatore: Guardiola

- Pubblicità -

ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Digne, Lenglet, Diego Carlos, Konsa; Rogers, Douglas Luiz, Iroegbunam, Zaniolo; Duran, Diaby. Allenatore: Emery

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…