🛸 Arsenal-Bayern Monaco, il pronostico di Champions League: gara insidiosa, piace la Combo

Il pronostico di Arsenal-Bayern Monaco, sfida valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League: la partita andrà in scena alle ore 21:00 del 9 aprile

Francesca Rofrano
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

È finalmente ritornato il momento in cui le grandi stelle si daranno battaglio su suolo internazionale, con le sfide valide per i quarti di finale di Champions League. L’urna di Nyon ha deciso gli accoppiamenti ed una delle sfide più importanti sarà quella tra Arsenal e Bayern Monaco. La partita andrà in scena alle ore 21:00 del 9 aprile all’Emirates Stadium di Londra.

- Pubblicità -

Una sfida che vede due squadre in un periodo di forma completamente diverso. L’Arsenal continua a convincere il Premier League ed ora è pronta a graffiare anche in Champions. Gli uomini di Arteta sembra abbiano trovato la quadra ideale per far male in ogni occasione e tra le mura amiche avranno la possibilità di portarsi in vantaggio e andarsi a giocare poi il tutto per tutto in Germania.

Il Bayern Monaco invece si trova sempre di più in una situazione di crisi; la formazione di Tuchel risulta a tratti spenta e demotivata in Bundesliga, tanto da aver agevolato la strada al Bayer Leverkusen per la vittoria del campionato. Il suolo europeo, si sa, ha tutto altro effetto per i bavaresi che ricoprono, nonostante tutto, ancora un ruolo di prima linea tra le squadre migliori di europa. Il duello sarà dunque emozionante ed imperdibile.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P