Valzer allenatori, Barcellona fuori dalla corsa: Bayern Monaco e Liverpool in bilico

Xavi ha deciso di restare alla guida del Barcellona anche nella prossima stagione: Liverpool vicino a Arne Slot, sempre più intricata la situazione del Bayern Monaco

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Barcellona non prenderà parte al valzer degli allenatori che avrà luogo quest’estate in tutta Europa. Infatti, Xavi ha fatto marcia indietro e rimarrà sulla panchina dei blaugrana anche nella prossima stagione, nonostante lo scorso gennaio avesse annunciato l’addio dopo la sconfitta subita per 2-4 contro il Villarreal.

- Pubblicità -

Rimangono ancora in bilico le panchine di Liverpool e Bayern Monaco. Infatti, a fine stagione i due club saluteranno Klopp e Tuchel, nessun ribaltone in vista in questo caso. La decisione di Xabi Alonso di restare al Bayer Leverkusen ha stravolto i piani di entrambe e aleggia ancora mister su chi saranno i successori.

Dopo aver trattato a lungo Amorim, tecnico dello Sporting Club, il Liverpool sarebbe vicino a trovare un accordo per Arne Slot, allenatore del Feyenoord. Più intricata la situazione del Bayern Monaco: le ultime voci di un possibile interesse per Ralf Rangnick, commissario tecnico della nazionale austriaca.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy