🤔 Allegri boccia Weah: la Juventus valuta il suo futuro

Timothy Weah potrebbe non trovare spazio neanche in questo finale di stagione con la Juventus di Massimiliano Allegri: la Vecchia Signora pensa al futuro del calciatore

Redazione
2 Min Read

La Juventus è pronta a ritornare sul campo della Serie A con l’obiettivo di riprendersi quel secondo posto e provare a spaventare l’Inter in cima alla classifica. In vista della prossima sessione di calciomercato però i bianconeri dovranno valutare il futuro di alcuni calciatori, sulla fascia in particolar modo.

- Pubblicità -

Mentre per Weston McKennie Giuntoli sembra aver le idee quasi chiare, per Timothy Weah non si può dir di certo la stessa cosa. Infatti il calciatore, quest’anno, ha visto il campo ben poche volte e sempre con prestazioni che non hanno entusiasmato né Massimiliano Allegri né tantomeno la società bianconera.

Proprio per questo motivo la Juventus potrebbe pensare ad una cessione, così come riportato direttamente dagli Stati Uniti, dove invece il calciatore riesce a brillare con la maglia della sua Nazionale.

Weah in bilico

Il futuro di Timothy Weah è dunque un vero e proprio punto interrogativo. Nei dettami tattici di Massimiliano Allegri, infatti, il calciatore non trova una collocazione ben precisa. A meno di un cambio di modulo in casa della Vecchia Signora, l’esterno sarà destinato a lasciare la Juventus, provando a cercare una nuova avventura anche al di fuori dei confini italiani, nonostante il contratto in scadenza nel 2028.

Alcuni club di Premier League potrebbero dunque pensare di tentare il colpo per poco più di 14 milioni di euro per dare energia alla manovra esterna, così come potrebbero pensarci in Ligue 1, dove Timothy Weah per stile di gioco e caratteristiche potrebbe sicuramente trovare spazio e conferme.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…