Addio Ciro Immobile? La MLS stuzzica il bomber laziale

Ciro Immobile, protagonista di soli 7 minuti in campo nell'ultima sfida, sonda il suo futuro in un colloquio con Igor Tudor. Mentre le offerte tardano ad arrivare, la Lazio resta un'opzione aperta, ma dipenderà dai progetti del tecnico.

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Corriere dello Sport analizza con attenzione il futuro incerto di Ciro Immobile, attaccante della Lazio, alla luce dei pochi minuti di gioco concessi dal tecnico croato Igor Tudor nell’ultimo match contro l’Hellas Verona, seguiti dalla sua assenza dalla formazione titolare nella Coppa Italia contro la Juventus. Un colloquio imminente con Tudor potrebbe gettare luce sulle prospettive dell’attaccante.

L’incertezza di Ciro Immobile

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, Immobile non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro, in parte perché non sono arrivate offerte concrete da altre squadre. Tuttavia, sembra che l’attaccante sia orientato a considerare solo proposte che gli consentano di giocare ad alto livello, escludendo al momento possibilità come quella proveniente dall’Arabia Saudita, e aspettando eventuali offerte dalla Major League Soccer, con un’occhiata particolare verso New York.

Possibile permanenza alla Lazio

Nel frattempo, resta sullo sfondo l’idea di una possibile permanenza alla Lazio, con l’intenzione di rispettare il contratto attuale fino al 2026, il quale prevede un ingaggio di 4,2 milioni di euro netti all’anno. Tuttavia, la decisione di Immobile potrebbe essere influenzata dai piani di Tudor per il futuro della squadra.

Le settimane a venire si preannunciano decisive per il destino dell’attaccante, in un momento che segna la fine di una stagione sfortunata sia per lui personalmente che per la squadra. Resta da capire se la Lazio rappresenterà il punto di arrivo o se Immobile intraprenderà una nuova avventura altrove.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P