Fiorentina, senti Vlahovic: “A Firenze si sta da Dio”

Francesco Niglio
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, è stato l’oggetto dei desideri e continua ad esserlo, di molti club in tutta Europa, ma alla fine è retato a Firenze e nel corso di un’intervista rilasciata a DAZN per lo speciale “Piedi x terra”, spiega anche il perché: A Firenze si sta da Dio. Noi dei Balcani facciamo le cose con il cuore. Penso che qui posso crescere ancora e fare altri passi avanti, ne ho parlato con famiglia e amici”.

- Pubblicità -

I MIGLIORI AMICI –  Milenkovic e Terzic, naturalmente, ma devo dire che si è creato un bel gruppo”

RISCHI SUL CAMPO – Se non te li prendi, non vale la pena vivere. Penso ai cucchiai di Totti, alcuni li ha sbagliati, ma si è sempre preso il rischio. Io l’ho fatto contro il Torino in una finale di Coppa Italia Primavera”.

IDOLO – Mio papà, mia mamma, mia sorella. Dei giocatori, mi piaceva Ibrahimovic per la sua voglia di vincere e il suo carattere. Fa cose mostruose. Dopo il 2-3 di Firenze dello scorso anno gli ho chiesto la maglietta, lui me l’ha data e abbiamo fatto una foto. La dedica era nella nostra lingua, abbiamo parlato in serbo. Mi ha detto di continuare così“.

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P