🤝 Il Manchester United corteggia Bremer: la promessa della Juventus

Nell'estate del 2025 si attiverà una clausola rescissoria nel contratto di Bremer, spunta però un retroscena sull'accordo con la Juventus: il Manchester United pronto all'assalto

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Juventus si prepara ad affrontare il Torino nel derby della Mole in programma domani, 13 aprile, alle 18:00. Il grande ex della sfida sarà Gleison Bremer, che in questa stagione è stato un elemento centrale per la solidità difensiva dei bianconeri. Il rinnovo di contratto firmato a dicembre fino al 2028 non è però garazia di permanenza, soprattutto perché il Manchester United starebbe pensando di formulare un’offerta per la prossima estate.

All’interno del contratto del brasiliano è presente una clausola rescissoria tra i 60-70 milioni di euro e parametrata sulle dimesione dei possibili acquirenti, che si attiverà dall’estate del 2025. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nell’ultima trattativa per il rinnovo il club avrebbe promesso a Bremer di liberarlo dal prossimo giugno a fronte di un’offerta vicina alla al valore della clausola. A gennaio c’è stato un primo sondaggio del Manchester United, che potrebbe presto tornare all’assalto.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P