😱 Shock a Modena, 15enne estrae una pistola in campo: interviene la Polizia

Attimi di terrore a Modena, con un ragazzo 15enne che ha mostrato una pistola al termine della partita tra Cittadella Vis Modena e Consolata: la polizia è intervenuta sul posto

Francesca Rofrano
2 Min Read

Il calcio modenese è ancora una volta in uno stato di shock, soprattutto a seguito dell’accoltellamento di un ragazzo al termine di una partita di calcio giovanile. Un 15enne, questa volta, ha creato uno stato di terrore al termine della partita tra Cittadella Vis Modena e Consolata 67, giocatasi sabato 23 marzo.

- Pubblicità -

Al termine della sfida terminata per 3-1 per gli ospiti, due giovani hanno discusso sul campo, offendendosi e spintonandosi tanto da portare l’arbitro della gara a mostrare il cartellino rosso ad entrambi. Al rientro dagli spogliatoi però il giocatore della Consolata, per far valere le sue ragioni, ha estratto una pistola dal borsone.

Come riportato da La Gazzetta di Modena, l’allenatore degli ospiti è riuscito prontamente a togliere la pistola dalle mani del ragazzo buttandola lontano. Dal suo canto, invece, l’allenatore della Cittadella ha deciso di chiamare immediatamente la polizia di Stato, intervenuta prontamente sul posto.

Shock a Modena, attimi di terrore al Botti

Una volta intervenuta la Polizia, al campo sportivo Botti, e ricostruito l’accaduto, la pistola in questione è stata recuperata e sequestrata, nonostante questa sia stata riconosciuta come una scacciacani, ovvero una pistola finta.

A carico del 15enne ora potrebbe essere aperto un fascicolo presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna, con accusa di procurato allarme e con l’aggravante delle minacce. La Polizia, tramite ricostruzioni, dovrà dunque capire se la pistola è stata puntata nei confronti di qualcuno oppure solamente mostrata, per prendere il giusto provvedimento. Stando a quanto riportato dal quotidiano, la Consolata ha subito preso provvedimenti importanti nei confronti del giovane immediatamente espulso.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…