🔮 Il pronostico di Venezuela-Italia: i consigli per l’amichevole degli azzurri

Venezuela-Italia, amichevole degli azzurri del 21 marzo 2024: info match, probabili formazioni e pronostico della sfida

3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’atteso appuntamento degli Europei del 2024 in Germania si avvicina, e le varie Nazionali stanno sfruttando questa finestra per sperimentare nuove soluzioni in vista della competizione continentale. Tra queste, l’Italia, guidata da Luciano Spalletti, si prepara a disputare due amichevoli organizzate negli Stati Uniti.

- Pubblicità -

La prima di queste è in programma per giovedì 21 marzo, con inizio alle 22:00 italiane, presso il Chase Stadium di Fort Lauderdale, Florida, contro il Venezuela di Fernando Batista. Di seguito il pronostico per Venezuela-Italia.

Qui Venezuela

Il Venezuela ha ottenuto un ottimo avvio nelle Qualificazioni ai Mondiali del 2026, raccogliendo 9 punti nelle prime sei partite e attualmente occupa il quarto posto nella classifica del Girone Sudamericano. Dopo la sconfitta d’apertura per 1-0 contro la Colombia, la squadra venezuelana ha ottenuto cinque risultati positivi consecutivi, con due vittorie e tre pareggi. Nelle ultime due partite disputate a novembre, la formazione guidata da Fernando Batista ha ottenuto un pareggio casalingo a reti inviolate contro l’Ecuador e un pareggio per 1-1 a Lima contro il Perù.

Qui Italia

D’altra parte, l’Italia ha raggiunto la qualificazione agli Europei dopo aver superato alcune sfide, consentendogli di difendere il titolo conquistato nel 2021 contro l’Inghilterra nella finale di Wembley.

Parlando del presente, gli Azzurri hanno ottenuto l’accesso alla fase finale in Germania chiudendo al secondo posto nel Girone C con 14 punti. La squadra di Luciano Spalletti, non riuscendo a contrastare l’Inghilterra nelle due sfide, ha lottato per il secondo posto con l’Ucraina, prevalendo sulla squadra di Rebrov grazie agli scontri diretti (vincendo 2-1 a Milano e pareggiando 0-0 in trasferta).

Le probabili formazioni

VENEZUELA (4-1-4-1): Otero; Uzcategui, Ferro, Vivas, Rivas; Pereira; Lacava, Bueno, Faya, Chacon; Alcocer. Allenatore: Fernando Batista.

- Pubblicità -

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni, Dimarco; Barella, Locatelli, Pellegrini; Orsolini, Raspadori, Chiesa. Allenatore: Luciano Spalletti.

Il pronostico di Venezuela-Italia

Analizzando il pronostico della partita, l’Italia emerge come favorita, anche se il Venezuela sta dimostrando una notevole crescita, come evidenziato nelle Qualificazioni ai Mondiali del 2026. Detto ciò, una scelta valida potrebbe essere il segno X al primo tempo, quotato a 2.20. In alternativa, si potrebbe considerare la puntata sul Gol, quotato a 2.15. Infine, un’altra opzione potrebbe essere giocare sull’Under 2.5, offerta a quota 1.41.

I nostri consigli

  • Risultato Primo tempo: X
  • Goal/NoGoal: Goal
  • Under/Over: Under 2,5

Vai al sito originale

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P