🔜 Milan in prospettiva per la difesa: obiettivo in Argentina

Il Milan lavora per un colpo in prospettiva per la difesa in estate: la dirigenza non molla Anselmino, futuro talento dell'Argentina

Redazione
2 Min Read

Previste grandi manovre di calciomercato in estate per il Milan. A partire dal reparto offensivo, dove servirà un nuovo numero 9 con l’addio sempre più probabile di Oliver Giroud verso la Mls, al centrocampo, con la dirigenza che ha messo nel mirino Khephren Thuram, passando per la difesa.

- Pubblicità -

Questa stagione ci sono state numerose difficoltà nel reparto arretrato, soprattutto a causa dei numeri infortuni che a turno hanno colpito gli elementi a disposizione di Pioli. In estate andrà via sicuramente Simon Kjaer, a cui non verrà rinnovato il contratto in scadenza, mentre Pierre Kalulu potrebbe essere ceduto davanti ad un’offerta importante.

Il Milan non molla Anselmino

Il sogno del Milan per la difesa rimane Alessandro Buongiorno, ma le richieste del Torino sono alte e la concorrenza agguerita. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza rossonera spera di mettere a segno anche un colpo in prospettiva in quella zona di campo e sarebbe sulle tracce di Aaron Anselmino.

Difensore centrale classe 2005 del Boca Juniors, in Argentina Anselmino viene considerato il difensore più forte della nuova generazione: dotato di un fisico importante, i suoi punti di forza sono i duelli aerei e la marcatura.

Anselimo ha fatto il suo debutto con il Boca Juniors nel giugno del 2023 e fino a questo momento ha collezionato 7 presenze totali. Il club argentino lo blindato a gennaio con un accordo fino al 2028 e una clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Diversi club di Premier League avrebbero iniziato a seguire il calciatore, il Manchester United in prima fila.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧨 Chelsea-Everton 6-0, Palmer mattatore: incubo Pickford

La 33ª giornata di Premier League si è conclusa con la sfida tra Chelsea ed Everton finita sul risultato di 6-0. Una partita indirizzata dagli uomini di Pochettino sin dai…

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…