🌍 Villarreal-Atletico Madrid 1-2, Witsel apre le danze: Sorloth illude

L'Atletico Madrid batte il Villarreal con il risultato di 2-1 tra le mura dell'Estadio de La Ceramica: Witsel e Niguez a segno, Sorloth illude Marcelino

Redazione
2 Min Read

La partita tra Villarreal e Atletico Madrid ha chiuso la 30ª giornata de LaLiga, un turno particolarmente intenso visto anche il rientro dei giocatori dalle rispettive nazionali. La gara dell’Estadio de la Ceramica si è concluso con il risultato di 1-2, con gli uomini di Simeone che così sono riusciti a recuperare un minimo di terreno dal terzo posto.

- Pubblicità -

La partita si è svolta in maniera abbastanza equilibrata nel primo tempo di gioco, con il solo gol di Witsel che al 9′ ha dato una scossa alla partita. Riquelme su calcio d’angolo ha servito il cross perfetto per il difensore dei colchoneros che di testa insacca la palla in porta. È Sorloth al 50′ a riaccendere le speranze di Marcelino, ma l’imbucata di Niguez all’87’ ha chiuso i giochi e portato alla vittoria l’Atletico Madrid.

Il gol di Niguez però sarà oggetto di discussioni visto l’intervento del VAR per possibile fuorigioco. L’arbitro però a seguito del check ha convalidato la rete che appunto è valsa tre punti a Simeone, sotto lo sgomento generale dei tifosi del Submarino Amarillo.

LaLiga, l’Atletico Madrid recupera quota: il Villareal si allontana dalla Champions

La vittoria dell’Atletico Madrid ha portato gli uomini di Simeone a riconquistare il 4° posto in classifica, confermandosi tra le squadre che probabilmente accederanno alla Champions League anche il prossimo anno. Il gol di Niguez infatti ha portato i colchoneros a 6 punti dal Girona.

Niente da fare invece per il Villarreal che rimane a quota 38 punti, allontanandosi sempre di più da un possibile approdo in Champions League il prossimo anno. Anche l’Europa League, però, ai dati attuali potrebbe rivelarsi complicata da raggiungere per gli uomini di Marcelino.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ PSG, fallimento o rinascita? L’Atletico annusa l’impresa

Senza squadre italiane ancora in gara, la Champions League si conferma scintillante e alquanto indecifrabile. Quarti di finale in totale equilibrio, alla luce dei match di andata, in cui sono…

🚑 Infortunio Messias, Gilardino trema: si riempie l’infermeria del Genoa

Nel corso del primo tempo del match tra Fiorentina e Genoa, valida per la 32ª giornata di Serie A e terminata sul risultato di 1-1, Junior Messias si è ritrovato…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗒️ Pagelle Atalanta-Verona 2-2: magic moment per Scamacca, Noslin trascina Baroni

Cala il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A, con un altro match che ha regalato emozione ed una rimonta. Atalanta e Verona pareggiano 2-2, con i padroni di casa…

🎊 Inter, si prepara la festa scudetto: comunicato il programma degli eventi

Manca sempre meno al primo "match point" che porterebbe l'Inter a ricucirsi addosso lo scudetto a 3 anni dall'ultima volta. Alla squadra di Inzaghi bastano solo 4 punti per avere…